28 Marzo 2024

Cinema & Berlinale

La fanpage in italiano sul festival internazionale del cinema di Berlino

MagentaTV tra gli sponsor principali della Berlinale 2020

Magenta TV

Magenta TV

MagentaTV, la principale piattaforma televisiva tedesca di proprietà di Deutsche Telekom , offre sia programmi TV, come serie e film esclusivi, sia servizi di streaming.

L’emittente supporterà questa edizione 2020 del festival, aggiungendosi al già notevole portfolio di partner principali quali ZDF, Audi e L’Oreal Paris. 

MagentaTV allestirà una propria sala presso lo Zoo Palast: in programma una vasta serie di eventi per visitatori e pubblico con incontri, dibattiti e talk-show. Un focus speciale sarà all’interno del programma Berlinale Series. Di seguito alcune dichiarazioni.

Mariette Rissenbeek, direttore esecutivo del Festival internazionale del cinema di Berlino: “Siamo lieti di dare il benvenuto a MagentaTV, un attore innovativo nel mercato dell’audiovisivo, come nuovo membro dei principali partner della Berlinale”. 

Michael Schuld, vicepresidente senior della Business Unit TV & Entertainment presso Telekom Deutschland: “Con il suo programma poliedrico, la sua competenza nel settore delle serie e, last but not least, il suo pubblico cinematografico entusiasta, la Berlinale è il luogo ideale per una presentazione dei prodotti di MagentaTV”. 

Michael-Schuld
Michael Schuld
 Save as PDF